Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dentistacl/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2734

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dentistacl/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2738

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dentistacl/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3679
Tecnologia | Centro odontoiatrico "La Cittadella"

Tecnologia

//Tecnologia

Tecnologia

 

 ortopanoramicaOrtopantomografia digitale

L’apparecchiatura radiografica digitale Kodak permette di eseguire esami radiografici con una minore esposizione ai raggi x rispetto ai sistemi      analogici.

 

 

micro

  Microscopio operatorio

Grazie al microscopio il dentista è in grado di visualizzare il campo operatorio ad un ingrandimento che raggiunge i 24x potendo inoltre avere un fascio di luce collimato alla direzione dello sguardo: ciò permette di operare con una precisione difficilmente raggiungibile ad occhio nudo.

 

xmart

Micromotore endodontico

Per un’endodonzia più precisa e predicibile. Grazie a questo strumento è possibile sagomare e pulire i canali radicolari in maniera più veloce e allo stesso tempo più efficace.

 

rilevatore

Rilevatore apicale

Permette di stabilire con esattezza la lunghezza dei canali radicolari. Ciò consente di otturare il sistema endodontico senza lasciare vuoti ed evitando il fallimento della cura canalare.

 

telecamera

 

Telecamera endorale

La telecamera endorale è un importante strumento diagnostico e di comunicazione.
Essa permette infatti attraverso un piccolo obiettivo posto all’estremità di un manipolo, di “inquadrare”, ingrandire ed illuminare zone del cavo orale altrimenti invisibili con il solo specchietto e di riproporle su uno schermo lcd a lato del paziente.

By | 2016-11-26T09:48:39+00:00 giugno 30th, 2013|Blog|Commenti disabilitati su Tecnologia